CHI SIAMO

Il marchio Lullalove è nato con l’idea di creare prodotti di design che integrano materiali di altissima qualità con idee, versatilità ed utilità. I nostri prodotti sono progettati per supportare il corretto sviluppo dei neonati e per influire positivamente sulla integrazione sensoriale o tensione muscolare. Vinciamo riconoscimenti nel campo del design (tra cui “Good Design 2015” per le macchinine ODA) e il riconoscimento tra i genitori (SuperMama Awards 2015, Selezione dei Genitori, Marchio di Qualità KidZone). Abbiamo rappresentanti in tutto il mondo. Lullalove ha già conquistato il cuore dei bambini in Corea del Sud, Giappone, Cina, Australia, Taiwan, Stati Uniti e paesi dell’Unione Europea. Siamo presenti alle più grandi fiere dedicate ai bambini, dove promuoviamo i nostri prodotti sul mercato internazionale.

Breve storia di Lullalove e di Lullalove Italia.

LULLALOVE

Lullalove, più precisamente il nostro famoso pupazzo MR B, nascono più di tre anni fa in Polonia dal frutto di pianti sfrenati, notti insonne, ricerche scientifiche sulle coliche di una di noi che all’epoca aveva appena dato alla luce un maschietto. Ancora poco consapevole di quello che sarebbe successo dopo, nasce il primo prodotto SuperGiocattolo MR B che oltre ad essere un ottimo rimedio per le coliche è anche un giocattolo sensoriale. I forti colori contrastanti, le etichette, la varietà dei materiali, il suo calore, il piede frusciante lo rendono talmente interessante che in poco tempo diventa il pupazzo preferito di ogni bambino. Passano le coliche ma per la nostra neo mamma arriva il periodo della dentizione e subito nascono altre idee e altri prodotti! Osservando il piccolo che piangendo morde le barre del suo lettino in legno nasce l’idea di creare i massaggiagengive in legno e presto scopriamo che i bimbi adorano il sapore e l’odore del legno!

Andando avanti ci vengono sempre nuove idee e in questo modo si sviluppa una vera e propria azienda di produzione di articoli di prima infanzia. La nostra missione è facilitare la vita quotidiana dei neo genitori dando allo stesso momento sollievo ai bambini. Tutto in base alle  nostre esperienze personali di mamme.

LULLALOVE ITALIA

Io sono Tatiana, da 15 anni in Italia ed un giorno, a settembre 2015, decido di far conoscere i nostri prodotti anche alle mamme in Italia. In primo luogo nasce la Photo Gallery dei nostri piccoli fan su Instagram @lullalove_it e gestirla diventa subito la mia passione. Attraverso le foto cerco di mostrare quanto grande è l’amore dei bambini verso i nostri prodotti e sottolineare sempre l’utilità di ogni articolo. La mia è una vera passione e la mia missione è quella di aiutare e rendere felice ogni singola mamma. Lullalove non è solo un’azienda, ma anche un punto di riferimento. Le mamme possono sempre contattarmi, chiedere informazioni sui prodotti o anche semplicemente scambiare due parole. Visitate lullalove.it e capirete quanta passione c’è per i vostri bambini!