Come acquistare le Guardie?

 

 

Negozio

Le Guardie del ciuccio e del massaggiagengive

Tre teneri orsetti progettati in stile geometrico. Le chiusure a bottone automatico ed i laccetti permettono di attaccare la maggior parte dei tipi di ciuccio e massaggiagengive che a causa delle loro piccole dimensioni si perdono facilmente. Un bimbo, succhiando il ciuccio può coccolare la mascotte e giocarci insieme.

Composto da materiali sicuri per il bambino. Lavare a 30 gradi. Adatto per bambini oltre 1 mese di età.

Grazie alle guardie troverai il ciuccio nella borsetta, nel passeggino o nel lettino più facilmente. La maggior parte dei bambini si addormentano con il ciuccio in bocca che durante il sonno cade e svegliandosi di notte è sempre difficile da trovare. La mascotte facilita questo compito! Grazie alla mancanza di piccoli componenti ma alla presenza di materiali di alta qualità, possono essere utilizzati dopo il primo mese di vita. E’ un regalo perfetto e confezionato in un tubo colorato.

Disponibile in 3 versioni da collezione: RIK, GUF e KIC. Ognuno è dotato di un bottone automatico e di un laccetto per collegare il ciuccio, il massaggiagengive o un piccolo giocattolo.

A GUF piace schiacciare pisolini nel passeggino tenendo stretto il massaggiagengive. L’amico più fedele del bambino che consola e rallegra il suo proprietario! L’ispirazione proviene dal cane di razza americana Akita, che apparteneva alla progettista.
KIC, il suo habitat naturale sono le piccole manine dei neonati che amano tirare le lunghe e morbide orecchie. Sempre in ‘’guardia’’ in modo da non perdere il ciuccio ed il massaggiagengive!
RIK, migliore amico di un piccolo avventuriero. Manterrà il ciuccio al suo posto e aiuterà a trovare il così tanto amato massaggiagengive. Le linci sono minacciate di estinzione e quindi prenditi rapidamente cura di questo cucciolo!