Dove si può acquistare supeRRO baby hevea?

Negozio

Scopri l’amicizia tra un bavaglino ed un massaggiagengive!

supeRRO – scopri la sua funzione multiuso

Vestiti, manine, faccina e giocattoli sbavati? Passeggiate che finiscono con buttare i giochini dal passeggino? Un giretto per i negozi ed il massaggiagengive finisce per terra? SupeRRO baby arriva in soccorso! Una brillante combinazione di un bavaglino superassorbente in bambù ed un massaggiagengive in gomma per aiutare la dentizione. Durante il gioco, viaggio o passeggiata, il bimbo avrà il Suo massaggiagengive sempre con se e non potrà gettarlo così facilmente. Lo spessore del massaggiagenive è ideale per morderlo senza problemi.

Vantaggi: – Il massaggiagengive è staccabile e come anche il bavaglino può essere usato da solo. E’ naturale ed ecologico. – Il massaggiagengive non ha fori, quindi può essere usato anche durante il bagnetto senza paure che l’acqua possa entrare all’interno causando in questo modo la formazione di muffa. – Il bavaglino è lavabile in lavatrice. Prima è necessario rimuovere il massaggiagengive. Il prodotto progettato ed interamente realizzato in UE. Bavaglino 100% bambù. Tonalità bavaglino: grigio, ecru, rosa pastello, azzurro. Bordo: grigio con puntini bianchi Massaggiagengive caucciù naturale grigio.

Perché bambù? Perché è ecologico, antibatterico, antifungine e antiallergico! E in più ha delle proprietà di termoregolazione. Nell’estate la fibra del bambù è di 2-3 gradi Celcius più fredda della temperatura dell’ambiente, in inverno invece, piacevolmente riscalda. Assorbe l’umidità del 60% meglio del cotone! Respinge le radiazioni UV. Il tessuto si autosterilizza per il 30% il che dà un senso di freschezza. Inoltre neutralizza odori sgradevoli. In più si asciuga rapidamente, è resistente all’umidità che a sua volta impedisce la propagazione dei microbi. Sii eco – Bambù è al 100% biodegradabile. Proviene dalla Natura e alla Natura ritorna.

Comodità e semplicità!

Comodo e facile da usare! Grazie a un bottone automatico basta attaccare il massaggiagengive al bavaglino ed è tutto pronto… si può continuare ad esplorare il mondo!

Come pulire?

Non c’è niente di più facile! Grazie alla possibilità di staccare il massaggiagengive, il bavaglino può essere lavato in lavatrice a 60 gradi. Il massaggiagengive deve essere lavato sotto l’acqua corrente con sapone o altro detergente delicato.