Dove acquistare

Negozio online

Sostituisci prodotti chimici e costosi trattamenti dall’estetista in un unica e meravigliosa spazzola! Realizzata al 100% di piante – struttura in legno di faggio, le setole in cactus di agava e la cinghia di cotone. E’ uno strumento completamente naturale per la cura del corpo comodamente a casa. Spazzolatura regolare fornisce elasticità alla pelle, stimola il sistema immunitario e migliora l’umore.

Nel corso del tempo il nostro metabolismo rallenta. Il gonfiore, ritensione idrica o pesantezza degli arti. Questo è il risultato di un cattivo funzionamento del sistema linfatico. Spazzolatura aiuta a superare questi disturbi. Spazzola dura affronta perfettamente il problema della cellulite, peli incarniti o pelle ruvida dei gomiti. All’inizio del massaggio può sembrare doloroso ed è una sensazione normale. La pelle deve abituarsi. La tradizione della spazzolatura a secco deriva dalla medicina ayurvedica. Lo scopo del massaggio, oltre alla rimozione della pelle morta, è quello di eliminare depositi delle tossine. Il massaggio aiuta anche a liberarsi di tensione. Fatto la mattinata – stimola, la sera – rilassa.

Come massaggiare il corpo?

– Dal basso verso l’alto. I movimenti devono andare sempre in direzione del cuore, quindi in linea con il flusso della linfa.
– Braccia e gambe spazzoliamo come il pavimento. Addome e le articolazioni (vale a dire le spalle, ginocchia, fianchi, polsi e caviglie) con movimenti sferici.
– La pressione sulla pelle dipende dal suo spessore – sul collo o ascelle lo facciamo più dolcemente che sulla pianta del piede.
– Non usare lozioni o oli.

Ogni quanto spazzolare la pelle?

– Preferibilmente prima di ogni bagno o almeno 3 volte a settimana
– L’effetto levigante della pelle è visibile già dopo 3-4 spazzolature.

Quali sono i benefici della spazzolatura a secco?

– Libera dalle tensioni – in particolare quando viene spazzolato il collo e le spalle.
– Riduce il gonfiore.
– Aiuta in caso di dolori articolari.
– Rassoda e tonifica la pelle.
– Spazzolando il seno eliminiamo i depositi linfatici che si sono formati indossando il reggiseno.
– Migliora la circolazione del sangue e stimola il sistema immunitario.

100% MADE IN UE.

Lo sapete che la nostra pelle dopo il colon, reni, fegato e polmoni è l’organo più grande l’eliminazione delle tossine? Non per caso viene chiamata il terzo rene per via del suo ruolo nella disintossicazione del corpo.
Infatti fino a 1/3 di tutte le impurità del corpo sono espulse attraverso la pelle e sarà sempre il primo organo a mostrare sintomi di squilibrio e tossicità. Se la pelle non riesce a rilasciare le tossine in modo efficiente, si potranno riscontrare eruzioni cutanee, acne, orticaria, prurito o anche eczema e psoriasi.
La spazzolatura a secco della pelle è un modo semplice ed efficace per favorire l’eliminazione delle tossine. È una pratica che permette di eliminare molto più materiale di scarto rispetto a qualunque sapone.
La spazzolatura a secco tonifica la pelle, migliora la circolazione, favorisce la circolazione del sangue e la crescita di nuove cellule.
BENEFICI DELLA SPAZZOLATURA A SECCO:
– Rimuove la cellulite.
– Migliora tono muscolare.
– Rimuove gli strati di pelle morta e le altre impurità donando una pelle liscia, compatta e luminosa.
– Ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose della pelle.
– Rassoda la pelle prevenendo l’invecchiamento precoce.
– Stimola la circolazione e aiuta la digestione.
– Agisce sulla linfa e sul sistema ghiandolare drenando i liquidi ed eliminando i gonfiori.
– Migliora la qualità del sonno.

È consigliabile eseguire la spazzolatura  preferibilmente al mattino prima della doccia. Va eseguita con movimenti dal basso verso l’alto,  in direzione del cuore.

 


Segui @lullalove_it su INSTAGRAM