100% in viscosa di bambù: La fibra di bambù rende la copertina leggera, durevole, ecologica, antibatterica, antimicotica e antiallergica, ipoallergenica e resistente ai raggi UV. I bambini che manifestano reazioni allergiche ad altre fibre naturali, come la lana, non hanno questi problemi con il bambù. Si autosterilizza al 30%, donando una sensazione di freschezza. Inoltre, neutralizza gli odori sgradevoli.
Comfort termico: la coperta in bambù offre una ventilazione superiore e proprietà traspiranti, che lasciano respirare bene la pelle del tuo bambino per quasi tutto il tempo, lo mantengono caldo e accogliente quando fa freddo, asciutto e fresco quando fa caldo. In estate la fibra è di 2-3 gradi più fredda della temperatura ambiente, mentre in inverno si scalda piacevolmente, assorbe l’umidità il 60% meglio del cotone!
Oeko-tex Standard 100: I materiali utilizzati per realizzare la coperta hanno un certificato di sicurezza.
Scegli la migliore qualità di coperta di bambù ecologica e lasciati stupire dalle sue proprietà. Una volta che sperimenterai la morbidezza di questo tessuto, non lo cambierai per nient’altro.
Dimensioni: circa 130×170 cm senza allungamento.La coperta è disponibile anche in una taglia più piccola, ideale per dormire i bambini. La taglia è approssimativa a seconda della disposizione, dei lavori di maglieria e la taglia può discostarsi dallo standard +/- 5%.
Composizione: 100% bambù
Lavaggio consigliato in lavatrice a una temperatura massima di 40 gradi, con programma delicato, in borsa o federa. Non lavare a mano. Lavare con colori simili, separando i colori. In caso di colori scuri, si consiglia di separarli accuratamente o utilizzare tessuti che catturano qualsiasi colore durante il primo lavaggio. Per proteggere la coperta dall’essere tirata, è meglio lavarla fissata in un sacchetto per biancheria.
Per il lavaggio utilizzare detersivi delicati destinati ai tessuti a maglia, che non contengano candeggina o cloro. La morbidezza della fibra dopo il lavaggio è direttamente influenzata dalla durezza dell’acqua. Per acqua dura si consiglia l’uso di un addolcitore. Ricordarsi di decalcificare il cestello della lavatrice e mantenerlo pulito.
Per rimuovere i batteri, puoi stirare la coperta attraverso, ad esempio, un pannolino tetra. Non stirare direttamente le fibre. Scuotere e modellare il prodotto dopo il lavaggio. Questo tessuto lavora sodo e si allunga. La forma non è mai del tutto regolare.
Asciugare in piano. L’asciugatrice può danneggiare le fibre. Le materie prime naturali possono fare dei pelucchi durante i primi lavaggi, non è colpa loro. Qualsiasi pilling dovrebbe essere rimosso con un rasoio per abiti. Il filato ha il certificato di sicurezza Oeko-Tex Standard 100 nella classe dei bambini.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.