Spedizione 4,90 euro. Spedizione gratuita a partire da 99,90 euro.

Dermatite atopica? Psoriasi? Strane eruzioni cutanee? PROVA LA PROPOLI!

Quando abbiamo introdotto il burro da bagno con propoli e burro con cera d'api e propoli sapevamo (in base alla ricerca) che avevano un ottimo effetto sulla pelle. Ma solo le storie dei nostri clienti (inviate nei messaggi privati o aggiunte nei commenti) hanno dimostrato che questi due prodotti possono veramente aiutare in presenza di dermatite atopica, psoriasi, allergie o ferite che non guariscono.

Ogni pelle è diversa, non garantiamo l'efficacia al 100% (nemmeno nessun medicinale può garantirlo), ma consigliamo di leggere almeno alcuni racconti.

In caso di bambini piccoli, si consiglia di consultare la composizione e l'applicazione con un pediatra che conosca le condizioni della pelle del bambino.

Burro da bagno con propoli - è una combinazione di burro di karitè, olio di mandorle dolci, burro di cacao e propoli. La propoli è un antibiotico naturale. Ha proprietà antibatteriche, antivirali e antimicotiche. A causa della presenza di propoli, dovrebbe essere eseguito un test cutaneo. Il burro può essere sciolto in un bagno o riscaldato tra le mani e applicato direttamente sulla pelle. La concentrazione di propoli è del 4%.

Burro con cera d'api e propoli - un prodotto da utilizzare sulla pelle del viso, del corpo e dei capelli. Forte effetto confermato dalla ricerca. Combina prodotti delle api, oli e burri. Oltre alla propoli, contiene anche miele e polline d'api (particelle scure che troverai all'interno). La concentrazione di propoli raggiunge il 5%. Nutre e rigenera la pelle. Può essere utilizzato in alcune zone o su superfici più ampie. Ricordati sempre di effettuare un test cutaneo prima dell'uso (applicare una piccola quantità sulla pelle in un punto difficilmente visibile almeno 24h prima).

I prodotti sono destinati agli adulti, non li abbiamo testati sui bambini. Le loro composizioni sono naturali e sicure, ma contengono prodotti delle api che possono creare allergie. Consigliamo di fare sempre un test cutaneo per verificare che il prodotto non provochi una reazione allergica. In caso di dubbio, consultare il medico.

Alcuni racconti dei nostri clienti:

 

Burro da bagno con propoli disponibile QUI

Burro viso e corpo con cera d'api e propoli disponibile QUI

Lascia un commento