Spedizioni 24/48 h

Un messaggio per il 2020 #riLLassati e sii presente

Sono già passati 8 giorni dall'inizio dell'anno. Ma non è mai tardi per prenedere le nuove decisioni e di cambiare qualcosa.

Magari vivi sotto lo stress costante? Vuoi essere una moglie perfetta, una madre perfetta, una donna di casa perfetta? Hai mai provato la tensione? O forse la senti spesso? ...Durante il giorno ti stressa che c'è ancora tanto da fare? Che non hai completato la lista dei compiti per oggi? Che se non finisci tutto non sarai la moglie, madre, donna perfetta? O magari vuoi raggiungere un obbiettivo e non ci riesci? Poi la notte non dormi e pianifichi nella mente cosa farai domani? Quest'anno decidi che non ti stresserà nulla. Decidi di rilassarti, di prenderti cura di Te e di goderti ogni attimo della Tua vita.

Concentrati su ESSERE qui adesso e su GIOIA, non sul possesso e sulla lotta per qualcosa che ti stressa. Richiedi molto da Te stessa, ma non nelle questioni materiali. Prenderti cura delle RELAZIONI, degli incontri con i tuoi cari, delle conversazioni, dedica tempo alla passione e al lavoro che non ti frustra. Goditi ciò che hai, invece di aggrapparti a ciò che ti manca materialmente. Sii buona con Te stessa e con gli altri, prenditi cura dell'ambiente, leggi più libri, guarda meno tv. Al posto di dialoghi interni costanti e la critica, metti i tuoi sogni. Galleggia dentro di loro, anche se sono totalmente cosmici. LAVORA su Te stessa, sul tuo CARATTERE, sull'empatia, sulla noia. AIUTA gli altri se puoi.

Rilassati e sii presente.... presente a Te stessa ❤️

Un bellissimo anno nuovo. 😘

9 commenti

  • XNcMWavHIQVso

    KBlRdHNzIxPyW
  • OlwPhtEnDdgvUsem

    jpaXGTnPYEJFIC
  • jKeAISrqlf

    rvOLySdqWG
  • zyrcsGlWViCfJ

    ViCRAGzaHfmeSw
  • famnNeJIZsH

    LkqsnKlSA

Lascia un commento